menuMENU
info@coansistemi.it

Gestione Ronda

gestione ronda
DESCRIZIONE DOWNLOAD RICHIEDI INFO
Il sistema per la gestione delle ronde consente al vigilante di utilizzare lo smartphone per acquisire in tempo reale i punti di controllo e inviare automaticamente i dati nel sistema cloud.
 
Attualmente la conferma del passaggio del vigilante avviene tramite bigliettini lasciati in prossimità dei punti di controllo dove l’identificazione dell’orario è sempre approssimativa, oppure con lettori che necessitano del collegamento ad un pc per leggere i dati: consultare tali dati può risultare difficoltoso, poco affidabile e soprattutto richiede tempistiche importanti.
Con il sistema cloud tutto questo è automatico: il cliente ha la possibilità di vedere in tempo reale dove e quando è stato eseguito il controllo, mostrando la transazione sulla mappa di Google.

L’identificazione del vigilante può avvenire in due modi: direttamente dall’app o avvicinando lo smartphone ad un tag posizionato in un punto strategico.

Il sistema non è indirizzato solamente a vigilanze e aziende che offrono il servizio di vigilanza, ma anche a tutte quelle realtà in cui il dipendente si trova ad operare presso aziende esterne alla propria, per esempio imprese di pulizie e aziende manutentrici.
immagine

ON LINE

by IDENTITIMEVEDI
immagine

GOOGLE PLAY

by IDENTITIMESCARICA
Privacy Policy  .  Cookie Policy

COAN SISTEMI  .  Sede legale: Via Pisa, 13 - 25014 Castenedolo (BS)  .  Sede operativa: Via Sandro Pertini, 72 - 25010 San Zeno (BS)  .  Tel. + 39 030 361182  .  info@coansistemi.it  .  P.Iva 03968190987  .  C.F. CCCNDR87M26B157D