menuMENU
info@coansistemi.it

Controllo Accessi

controllo accessi
DESCRIZIONE SOFTWARE HARDWARE RICHIEDI INFO
Il sistema di controllo degli accessi permette di aumentare il livello di sicurezza all’interno dell’azienda gestendo le autorizzazioni del personale dipendente e non, personalizzando con politiche differenti l’accesso ad un singolo varco o a diverse aree dell’azienda.

Il sistema è predisposto per essere utilizzato con lo stesso strumento scelto per la rilevazione presenze e può integrarsi con impianti già esistenti: antifurti, antincendio, tvcc, ecc. è inoltre possibile valutare la realizzazione di sistemi custom.
 
Il controllo accessi in azienda è necessario per tracciare in tempo reale i transiti di persone attraverso varchi controllati.
L’apertura di porte, tornelli, cancelli e sbarre può essere concessa o bloccata in real time, con una connessione web da pc o smartphone.
Attraverso lo stesso strumento utilizzato per la rilevazione presenze (badge, tag, braccialetto), permettiamo di gestire l’apertura di una porta fino ad arrivare alla completa gestione di tutti i varchi dell’azienda.

Il sistema è predisposto per integrarsi con impianti già esistenti (antifurti, antincendio, tvcc, ecc) ed è possibile valutare la realizzazione di sistemi custom. L’utilizzo di un sistema di controllo accessi garantisce all’azienda:
  1. Controllo in tempo reale di presenti/ assenti in casi di emergenza o per la gestione HR
  2. Sicurezza e protezione dei beni aziendali: l’accesso del singolo dipendente può essere tracciato, abilitato o inibito in aree speciali
  3. Controllo comportamentale dei dipendenti e una migliore immagine aziendale
  4. Gestione informatizzata dei visitatori, con registrazione dei documenti dell’ospite e la registrazione automatica dell’ingresso e dell’uscita nell’azienda o in un’area specifica. La gestione dei visitatori è obbligatoria secondo il GDPR
Planet Inside
è la naturale evoluzione della proposta Proietti per un sistema integrato di controllo accessi e building automation.
Una piattaforma software in grado di gestire le esigenze di un moderno sistema di building automation, scalabile e configurabile per grandi e piccoli impianti, basata su una serie di moduli che possono essere composti in modo flessibile per la realizzazione di qualsiasi tipologia di impianto.
 
Planet inside è un software per il controllo accessi che si integra con sistemi di videosorveglianza ed antintrusione per offrire una soluzione integrata ed innovativa al servizio della sicurezza aziendale.

Per approfondimenti
http://www.proietti.it/software-planet-inside.html
  • GESTIONE CENTRALIZZATA DELL’IMPIANTO
  • INTEGRAZIONE
  • HARDWARE MODULARE
  • SICUREZZA
  • CALENDARI ECCEZIONI
  • MONITOR IMPIANTO E INTERFACCIA GRAFICA
  • GESTIONE VISITATORI E BADGE TEMPORANEI
  • TESSERE A SCALARE
  • GESTIONE LISTA DI EMERGENZA
  • STAMPE
  • FUNZIONI AVANZATE
immagine

GATE PLUS Le apparecchiature pensate per risolvere i problemi del cliente ma anche quelli dell’installatore permettono affidabilità e la facilità di manutenzione.

by TREXOMSCHEDA
immagine

LETTORE STAGNO

by TREXOM
immagine

SESAMO è una suite completa di soluzioni hardware progettata per risolvere tutte le esigenze legate alle problematiche del Controllo Accessi.

by TREXOMSCHEDA
Privacy Policy  .  Cookie Policy

COAN SISTEMI  .  Sede legale: Via Pisa, 13 - 25014 Castenedolo (BS)  .  Sede operativa: Via Sandro Pertini, 72 - 25010 San Zeno (BS)  .  Tel. + 39 030 361182  .  info@coansistemi.it  .  P.Iva 03968190987  .  C.F. CCCNDR87M26B157D